Cos’è Herbalife? La prima impressione è pessima. Mi faranno cambiare idea?

Cos’è Herbalife? La prima impressione è pessima. Mi faranno cambiare idea?

Cos'è Herbalife

Cos’è Herbalife? Non ho mai sentito l’esigenza di rispondere a questa domanda. Fino a stamattina.

Una signora che da un po’ di tempo prova ad invitarmi ad eventi di Herbalife scrivendomi “vuoi venire ad un evento sulla sana alimentazione?”. E alla domanda “di cosa si tratta” la risposta è “Herbalife”. Sino ad ora non ho avuto motivo di interessarmene.

Poi stamattina mi arriva un suo messaggio su facebook che mi ha iniziato a far capire di più cos’è Herbalife:

“Sono stata dalla mia dott.ssa nutrizionista proprio ora, e posso solo dire che il prodotto Herbalife nn fa male….Anzi!!! Ottimo prodotto, proteico e sano. Poi come tutte le cose,tutti gli alimenti, il GIUSTO uso ed equilibrio!!! Bere acqua e sano stile di vita. E ti tiene in forma….non fa perdere peso, ma aumenta la massa magra, rafforza la muscolatura e ti da energia🏽💯‼️💁 ottimo anti-ossidante…pelle più luminosa e giovane”.

Un po’ insospettito ho chiesto: “sì? come si chiama la tua nutrizionista?”.

Risposta: “È la mia d.ssa !!! Io mi fido di lei”.

Torno alla carica: “sì come si chiama?”.

“Federica”.

“Cognome? Vorrei controllare e darle una telefonata”.

Degna conclusione: “Ma vaaaa”.

Bene. Io non so cos’è Herbalife se non dall’esperienza che posso averne. E l’esperienza è quella di essere stato oggetto di un basso marketing che potrà convincere al massimo sprovveduti ed ignoranti. Posso avere sospetto verso chi usa lo stratagemma di citare una nutrizionista inesistente che spiega cos’è Herbalife e che fa bene, ma alla domanda su chi sia mi viene dato solo il nome di battesimo e non il cognome, pur avendo insistito?

Non me ne vogliano quelli di Herbalife, contro cui non ho nulla. Anzi, nel futuro potrei anche provare dei loro prodotti e scriverne sul blog. Ma se il buongiorno si vede dal mattino ho già capito cos’è Herbalife.

Cos’è Herbalife? La prima impressione è pessima. Mi faranno cambiare idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *